cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi sta meglio, rientrerà contro l’Atalanta

Il capitano della Roma non vede l’ora di tornare titolare a Bergamo, dopo che le sedute sul campo e i cambi di direzione hanno dato esito positivo

Il dolore al ginocchio non c’è più. Quello che manca? La condizione e i 90′ nelle gambe per giocare. Per questo motivo il veterano della Roma Daniele De Rossi non partirà titolare nella gara dei giallorossi contro il Toro, sabato alle 15, ma rientrerà a tutti gli effetti nella super sfida di Bergamo di domenica 27 gennaio. 

TEST POSITIVI. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il capitano della squadra della Capitale ha svolto il lavoro sul campo e ha fatto qualche test, ognuno dei quali ha dato esito positivo. La prossima settimana prevede quindi di tornare ad allenarsi con il resto del gruppo e ad aumentare i carichi di lavoro in vista della trasferta in terra orobica.

VOGLIA DI BERGAMO. De Rossi è contento di non essersi sottoposto all’operazione, ma per la Dea sarà più dura contrastare una formazione arricchitasi del suo capitano. Mordente e grinta hanno contraddistinto la sua voglia di tornare in campo a Bergamo tanto che, per mettersi in pari e recuperare dall’infortunio, ha rinunciato anche alle vacanze del nuovo anno alle Maldive.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta