Resta in contatto

News

11 contro 11 allo “Stirpe”: Gosens o Castagne?

L'ultima apparizione di Robin Gosens: il 22 dicembre 2018 sul campo del Genoa

I ciociari hanno l’atalantino in prestito Valzania da giocarsi come jolly, più un dubbio per reparto. Ballottaggi dietro e in corsie per i nerazzurri

Bartosz Salamon sì, Lorenzo Ariaudo no. A destra, Paolo Ghiglione a far le veci all’acciaccato Francesco Zampano. In avanti, Daniel Ciofani contende la maglia ad Andrea Pinamonti in coppia con Joel Campbell. Per lo spot di mezzala, ballottaggio tra Luca Valzania e il più offensivo Francesco Cassata. Ma in vista del lunch match di domenica al “Benito Stirpe” non è solo il Frosinone a conservarsi dei dubbi da sciogliere in tema di formazione.

ATALANTA, DUE DUELLI. In casa Atalanta, infatti, tengono banco il solito dilemma in corsia e quello di terzo dietro. Ovvero due posti per i tre litiganti Hans Hateboer, Timothy Castagne e Robin Gosens. Il rientrante olandese, assente a Cagliari in Coppa Italia per una vecchia cicatrice al flessore destro che gli ha imposto lo stop, prova a riprendersi la titolarità ai danni del belga, che a sinistra gioca ormai da tre partite comprese le ultime due del girone d’andata contro Juventus e Sassuolo. In difesa, invece, Gianluca Mancini, ginocchio permettendo (in panchina lunedì alla Sardegna Arena), insidia come sempre Andrea Masiello, che nel trofeo della coccarda era indisponibile causa squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania (Cassata), Beghetto; Campbell, Pinamonti (D. Ciofani). All.: Baroni. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello (Mancini); Hateboer (Castagne), de Roon, Freuler, Castagne (Gosens); Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News