cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Frosinone: titolari al completo?

de roon

Mancini e Berisha dovrebbero recuperare agevolmente, attesa per de Roon e Gosens. Stamani squadra già al lavoro: niente pause, la A riprende

Zero pause, nessun rompete le righe, al lavoro da subito. Dopo aver superato lo scoglio dell’ottavo di Coppa Italia a Cagliari, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini riprende la preparazione a Zingonia stamattina in vista della prima giornata di ritorno del campionato di serie A: i nerazzurri saranno di scena a Frosinone domenica 20 gennaio all’ora di pranzo (12.30). E contano di poter pasteggiare – la tesi è de L’Eco di Bergamo – con la rosa al completo.

I MINISTRI DELLA DIFESA. Ieri alla Sardegna Arena Gianluca Mancini è rimasto fuori per qualche problema al ginocchio, mentre Andrea Masiello era squalificato ed è pienamente arruolabile per lo “Stirpe”. Ancora presumibilmente a parte il lungodegente Marco Varnier, ma la difesa è già a posto così com’è. Niente problemi per il portiere Etrit Berisha, colpito da sindrome gastrointestinale a metà della scorsa settimana.

FASCIA, NESSUNA FRETTA. Robin Gosens, non convocato contro i rossoblù per le noie a una vecchia cicatrice al flessore destro, è un altro dei titolari in predicato di recuperare. Nel suo caso, però, la corsia sinistra è coperta da Timothy Castagne, che ultimamente gli ha soffiato il posto.

MARTINO IL POSTINO. Per Marten de Roon è attesissimo il rientro, dopo la botta a caviglia e piede destro rimediata da Romero a “Marassi” contro il Genoa tre giorni prima di Natale. Matteo Pessina e Mario Pasalic, dunque, rientreranno nei ranghi: accanto a Remo Freuler c’è lo smistatore oranje.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'atteso esito degli esami clinici per i due calciatori dell'Atalanta, da capire adesso quante gare...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Il doppio ex: " Quella di stasera è una partita in cui può succedere di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta