cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato nerazzurro: tre nel mirino

Via ufficialmente Rigoni, a Zingonia occhi puntati su un terzetto di giocatori. Defrel sempre possibile, seguono due centrocampisti da pescare nel mercato estero

Gregoire Defrel (della Roma in prestito alla Samp, contropartita per Gianluca Mancini atteso in estate) per l’attacco, Adrien Tameze e Loum N’Diaye per il centrocampo. Questi, stando a L’Eco di Bergamo di oggi, gli obiettivi residui dell’Atalanta per la finestra invernale del mercato destinata a chiudersi a fine mese.

DOUMBIA PORTOGHESE. Sfumato, invece, il ’98 ivoriano Idrissa Doumbia dell’Achmat Groznyi, atteso a Lisbona dallo Sporting per le visite mediche. Restano in lizza il pallino della scorsa estate, ’94 del Nizza di passaporto francese e origini camerunensi, e il ’96 senegalese della Moreirense in prestito dal Braga. Ma il reparto, se dovesse restare Mario Pasalic, non necessiterebbe di ossigeno nell’immediato.

IN USCITA. Gaetano Monachello (ex Bari, Ternana, Palermo e Ascoli) è vicino a vestire la sesta maglia in tre sole stagioni. L’attaccante di cartellino nerazzurro, ora al Pescara con il trio Bettella-Capone-Melegoni, è un passo dal Livorno che l’ha fortemente richiesto. Ufficializzata ieri dallo Zenit San Pietroburgo la risoluzione anticipata del prestito di Emiliano Rigoni: “Sono contento per l’opportunità, ora pensiamo all’Europa League e al Fenerbahce prossimo avversario – ha dichiarato al sito ufficiale dei russi -. In Italia il campionato è duro, ho trovato un modo di giocare diverso e ho ricoperto un ruolo differente: sono cresciuto fisicamente e tecnicamente”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta