cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Contro il Cagliari non è mai facile. Il gol di Zapata un sollievo”

Il portiere dell’Atalanta dopo la gara della Sardegna Arena: “Ora testa al campionato. Sarà un girone di ritorno impegnativo, ma siamo determinati”

Porta inviolata, vittoria e passaggio del turno. È stata una bella serata quella vissuta da Pierluigi Gollini che ha bagnato il ritorno in campo con un bel successo per 2-0 contro il Cagliari. Il portiere dell’Atalanta ha analizzato così il match della Sardegna Arena: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché contro il Cagliari, negli ultimi anni, abbiamo sempre faticato. Ci tenevamo a vincere e a passare il turno. Abbiamo fatto una grande partita anche in fase difensiva. Siamo molto felici. La Juventus? Cerchermo di fare un’impresa, si gioca in gara secca, in casa nostra, coi nostri tifosi e sarà una battaglia“.

Abbiamo avuto tante occasioni e sarebbe stato un peccato passare dai preliminari – ha detto ai microfoni del sito del club -. Quando ho visto entrare la palla di Zapata è stato un grande sollievo. Ci tenevamo a vincere nei tempi regolamentari perché poi ai supplementari, con la stanchezza, può accadere di tutto. Sono felice anche per Pasalic che ha segnato e anche per me per non avere subito gol“.

Ora inizia il girone di ritorno – ha aggiunto -. Sappiamo che sarà una seconda parte di stagione impegnativa, ma siamo tutti determinati per fare bene“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta