cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Maran: “L’Atalanta è una delle squadre più forti in Italia”

genoa

Il tecnico rossoblù è comunque soddisfatto di aver messo i bastoni tra le ruote all’Atalanta per 88′ e pensa già alla prossima gara con l’Empoli

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa dai rossoblù negli ultimi minuti di gioco per le reti di Zapata e di Pasalic. Ecco le sue parole, riportate da CalcioCasteddu.it: “Il primo gol subito quasi al 90’ ci ha spezzato le gambe. Ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Siamo usciti a testa alta, giocando la nostra partita. Era tempo che non vedevo da parte nostra sfoderare una prestazione del genere”.

GOLEADOR A SECCO. L’eliminazione dalla Coppa Italia dopo due concretizzazioni nemiche lascia un po’ di amaro in bocca al tecnico dei sardi:“Giocare in questo modo contro una delle squadre più forti del momento in Italia, fa capire la voglia e l’impegno che abbiamo messo. Volevamo regalarci e regalare ai tifosi il passaggio del turno. Ho visto ottime cose, anche in vista della gara di domenica con l’Empoli, dove dobbiamo dare oltre il 100% per portarla a casa”.

PEDINE MANCANTI. “Purtroppo ci sono mancati Pisacane, che si è svegliato con 38 di febbre e Sau, che ieri ha preso una botta. Stamattina ha cercato di recuperare ma non è stato possibile. Pavoletti? Ha dato il massimo, ma ha preso due botte nello stesso punto della gamba e non riusciva a stare in campo. Vedremo come sta alla ripresa degli allenamenti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta