Resta in contatto

Calciomercato

Il Boca Juniors le tenta tutte per Palomino, anche con le fake news

Il club argentino ha diffuso la notizia della mancata presenza del giocatore all’allenamento di ieri. Dall’Atalanta una netta smentita

C’è il caso Palomino a scaldare l’inverno dell’Atalanta. Intorno al nome del difensore si sta scatenando un vero e proprio intorno internazionale. Secondo quanto riferito da L’Eco di Bergamo, il Boca Juniors, fortemente intenzionato ad acquistare il giocatore, ha diffuso la voce di una sua assenza all’allenamento di ieri come segno di rottura col club bergamasco.

Successivamente è arrivata la secca respinta dell’Atalanta che, nonostante un’offerta da sette milioni di euro, pare non volere rinunciare al giocatore che. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Palomino.

2 Commenti

2 Comments

  1. Francesco

    gennaio 12, 2019 a 10:47

    Ma cosa aspetta il Sig. Palomino a rilasciare una sua dichiarazione in merito alla vicenda? Che ci sia un fondo di verità?

    • Renato

      gennaio 12, 2019 a 22:15

      Parole sante….se vuol rimanere senza se e ma …deve smentire quanto prima…e poi che professionisti sono che appena si apre il mercato fanno i capricci…un calcio nel cul…e gioca e zitto Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato