Resta in contatto

Calciomercato

Richieste pesanti: Palomino e Gosens per gennaio restano. In entrata…

Due nomi fanno inaspettatamente tremare i piani alti dalle parti di Zingonia. Ma la situazione sembrerebbe essere sotto controllo

“Palomino e Gosens sono molto richiesti. Ma l’Atalanta resiste”. Questo il titolo in prima pagina de L’Eco di Bergamo di questa mattina, con l’argentino che piace al Boca, il tedesco al Dortmund, me dovrebbero restare. In entrata idee Defrel, Caprari e Zajc.

Punto numero uno: la volontà del difensore argentino di voler giocare al Boca non è ancora stata verificata e, se così fosse, a gennaio non partirebbe comunque. Il discorso sembra essere chiuso ancora prima di aprirsi. Punto numero due: Per l’esterno nerazzurro, invece, l’interesse del Dortmund sembrerebbe essere cosa certa. Ma anche questo ha scarse probabilità di concretizzarsi a gennaio. Salvo clamorosi colpi di scena.

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    gennaio 11, 2019 a 18:08

    Importante che resti con voglia e non pensare alle sirena di dollari per che arriva dall Argentina altrimenti si ricomincia con i mal di pancia storie gia viste purtroppo. Opinione personale dovremmo tenerlo ben stretto… Poi…

  2. Commento da Facebook

    gennaio 11, 2019 a 08:53

    Va be dai…a giugno per tanti soldini , se proprio vuole PUÒ andarsene, però che sfiga…..nessuno vuole Hateböer?🤣🤣🤣pota scusate ma dal mio punto di vista è uno che dovrebbe fare atletica, non giocare a calcio!🤣🤣😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato