Resta in contatto

News

Qui Zingonia – Anche Berisha a rischio per Cagliari

Dopo de Roon, che oggi ha di nuovo aumentato il minutaggio, altra tegola per Gasperini in vista dell’ottavo di Coppa Italia di lunedì prossimo: il portiere fermo per… mal di pancia

Il mal di pancia in senso metaforico sarà venendo a Gian Piero Gasperini, ma intanto la sindrome gastrointestinale – stando al report sul sito ufficiale – ha tenuto ai box Etrit Berisha. Il portiere titolare dell’Atalanta è sempre più vicino all’avvicendamento a favore di Pierluigi Gollini in vista dell’ottavo secco di Cagliari in Coppa Italia lunedì 14 gennaio. Venerdì si prosegue sempre a porte chiuse.

IL MENU’ DI ZINGONIA. Nella quarta sessione consecutiva sul campo al mattino, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, lavoro con la palla e partitelle per preparare la trasferta alla Sardegna Arena, primo impegno ufficiale del 2019. Il nazionale albanese si aggiunge così alla lista (non troppo virtuale) degli indisponibili, visto il riposo quasi certo concesso a Marten de Roon (out dal 2′ del 22 dicembre a Marassi dopo il pestone alla caviglia destra del genoano Romero), oggi solo in parte col gruppo, e la sicura defezione del lungodegente Marco Varnier (lavoro personalizzato).

3 Commenti

3 Comments

  1. Commento da Facebook

    gennaio 11, 2019 a 20:47

    Gioca Gollo

  2. Commento da Facebook

    gennaio 11, 2019 a 20:05

    Giocherà Gollini !

  3. Commento da Facebook

    gennaio 10, 2019 a 16:34

    in Coppa Italia Gollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News