cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: con l’Inter per rafforzare il primato

primavera

Penultima giornata di andata per i baby nerazzurri di Brambilla: di là l’ex Madonna, c’è il Torino da tenere a distanza. Piccoli insegue la decina piena

Mission not impossible: fare risultato in casa dell’Inter nella “prima” dell’anno dopo la sosta, per difendere il primato dall’assalto del Torino. La Primavera dell’Atalanta, guidata da Massimo Brambilla, sarà di scena venerdì alle 14.30 al “Breda” di Sesto San Giovanni (diretta tv su SportItalia) nell’anticipo della quattordicesima e penultima giornata di andata del campionato elite. La “boa” sarà il match al Centro Sportivo Bortolotti contro l’Empoli sabato 19 gennaio alle 14.30.

MINDO DOPO LA PAUSA. Armando Madonna, l’allenatore ospitante, aggiunge un tocco di rendez-vous (era parte della Dea di Emiliano Mondonico dopo il ritorno in A a fine anni ottanta) alla sfida tra il vertice e una delle grandi deluse del campionato Under 19. 32 punti a 21, coi granata a meno 3 dai bergamaschi e la Beneamata a braccetto col Napoli in sesta posizione. I Brambilla-boys sono forti dell’attacco più performante (40) e della terza difesa meno perforata (16) dopo Samp (14) e Toro (15).

IL PREGARA. I baby atalantini prima della pausa hanno battuto a Zingonia il Sassuolo per 2-1, mentre l’Inter è stata schiantata dal poker sul campo della diretta inseguitrice della capolista. Fra i padroni di casa, comanda la classifica dei bomber Roberto Piccoli a quota 9, quindi Andrea Colpani a 7 e la coppia Nicolò Cambiaghi-Dejan Kulusevski a 4.

IL PROGRAMMA COMPLETO. Per la 14ª giornata (12 gennaio – ore 14.30): Inter-Atalanta (11 gennaio, ore 14.30), Sampdoria-Milan (ore 11), Juventus-Roma (ore 13), Cagliari-Genoa (ore 14), Empoli-Palermo, Sassuolo-Torino, Udinese-ChievoVerona e Fiorentina-Napoli (14 gennaio, ore 14.30).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

feltri
Il giornalista: "La Dea mi ha impressionato con la vittoria ad Anfield, ma secondo me...
gian piero gasperini atalanta-liverpool

Atalanta-Fiorentina, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma questa sera al Gewiss Stadium di...

atalanta-liverpool
Andare avanti in tutte e tre le competizioni significa per la Dea affrontare 11 partite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta