Resta in contatto

Calciomercato

La Fiorita arricchisce la sua rosa: preso l’ex Atalanta Manfredini

manfredini

Si tratta del primo colpo di mercato della società di San Marino che conta sull’esperienza del giocatore dal passato nerazzurro e professionistico

Il difensore classe 1980 Thomas Manfredini è diventato a tutti gli effetti una nuova pedina della società La Fiorita, con cui giocherà nei confini di San Marino, come riporta smtvsanmarino.sm. La Fiorita è una società calcistica sammarinese con sede nel castello di Montegiardino.

GRANDE PASSAGGIO ALL’ATALANTA. Il calciatore emiliano è stato scelto grazie al suo passato di grande esperienza, in cui rientrano anche le sei stagioni nell’Atalanta. Dal 2007/2008 al 2012/2013, Thomas Manfredini ha calcato il campo con la maglia nerazzurra per ben 140 volte, andando cinque volte in gol e mandando per altrettante cinque volte un compagno sotto porta.

RINFORZO D’ESPERIENZA. Trecentocinquanta poi le presenze in totale nei professionisti, 200 delle quali in A con le maglie di Udinese Calcio 1896, Atalanta Bergamasca Calcio, Genoa CFC e U.S. Sassuolo. Già nella serata di domani il difensore centrale di quasi 39 anni si unirà al gruppo guidato da Luciano Mularoni.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato