Resta in contatto

News

Il weekend lungo delle giovanili di Zingonia

Al rientro dalla sosta si ricomincia a fare sul serio. Impegni ufficiali per ben cinque delle formazioni del vivaio nerazzurro: doppia sfida al Bologna

Non solo Primavera. Oltre alla squadra di Massimo Brambilla (venerdì 11, 14.30, Sesto San Giovanni), altre quattro formazioni del settore giovanile dell’Atalanta riprendono le ostilità in questo lungo weekend calcistico al rientro dalla pausa invernale.

SABATO. Il 12 gennaio (sabato) è la volta della Berretti di Stefano Lorenzi, che per la prima giornata del girone di ritorno alle 14.30 rende visita al Sudtirol (ad Appiano), battuto 3-0 all’andata. Trasferta allo start oltre il giro di boa anche per l’Under 17 allenata da Giovanni Bosi, vicecampione d’Italia in carica, impegnata alle 14.30 sul campo (Scorzè) del Venezia (battuto 4-1 all’andata).

DOMENICA. Il 13, infine, nel giorno di festa, due partite in contemporanea alle ore 15 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Col Bologna avversario delle due atalantine: l’Under 16 di Marco Zanchi (all’andata vittoria per 2-0) e l’Under 15 di Andrea Di Cintio (all’andata vittoria per 3-0).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News