Resta in contatto

News

A Bergamo gli arbitri vanno… di corsa

L'arbitro bergamasco Paolo Mazzoleni: il 3 febbraio sarà di corsa, ma non per scappare da De Laurentiis...

La terza tappa della RefereeRUN AIA partirà il prossimo 3 febbraio dal Sentierione, il cuore pulsante del salotto buono della città. Sarà anche una regolare gara FIDAL

Gli arbitri a Bergamo vanno di corsa. E stavolta non per scappare dalle polemiche in quota Var di Gian Piero Gasperini e dell’Atalanta. La Città dei Mille è stata designata a ospitare la terza tappa della RefereeRUN AIA, il Campionato Italiano di Corsa per Arbitri giunto alla quarta edizione.

GIACCHETTE NERE IN SENTIERONE. Si parte alle 9 sul Sentierone, ma non è soltanto una corsa per giacchette nere. L’evento, infatti, coincide con la 10K dei Mille “Città di Bergamo” organizzata dalla Sport & Wellness. Il ritrovo è previsto alle ore 7, le premiazioni alle 10.30. Andranno a medaglia i primi tre classificati delle categorie maschile under 30, maschile 30-44, maschile over 45 e femminile. Per la FIDAL saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne assolute a prescindere dalla categoria con premi in natura.

ARBITRI IN AIA. Le iscrizioni sono a cura della sezione di Bergamo dell’Associazione Italiana Arbitri. Il referente è Davide Facheris: per informazioni e altro, refereerunbergamo@gmail.com. Il modulo per iscriversi va scaricato da QUESTO LINK e debitamente compilato.

I DETTAGLI. A cura dell’AIA e del gruppo Gli Originali di Roberto Toniatti, infine, il servizio PACER ai tempi di 4:30 – 5:00 – 5:30 – 6:00 – 6:30 al km. Tutti i Pacers saranno riconoscibili dalle maglie ufficiali con i palloncini recanti il tempo indicato. Il tutto corredato di servizio navetta, il deposito borse e le docce. Lo stand dell’AIA sarà aperto lungo il Sentierone per il ritiro del pettorale, del pacco gara, della maglia tecnica AIA e scaldacollo AIL dalle 13 alle 19 di sabato 2 febbraio e dalle 7 fino all’inizio della gara.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

di corsa perche li vogliono menare e scappano

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News