cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Frosinone, seduta e amichevole in vista dell’Atalanta

frosinone

Luca Valzania è arrivato a Frosinone e ha trovato una squadra in fibrillazione per la ripresa del campionato: duri allenamenti e test in vista

I giallazzurri non vedono l’ora che il campionato ricominci per poter così invertire la tendenza dell’andata con un ritorno da salvezza. Dopo il rinforzo strappato ai nerazzurri chiamato ‘Luca Valzania’, adesso il Frosinone vuole strappare anche i tre punti in casa alla Dea.

DOPPIA SEDUTA. Oggi infatti i giocatori del tecnico Baroni, come riporta il canale ufficiale Frosinonecalcio.com, hanno svolto una doppia seduta. Alla ‘Città dello Sport’ è andato in scena dapprima il lavoro in palestra e poi l’allenamento pratico in campo con le esercitazioni tecnico – tattiche e i possessi palla. Presenti tutti i giocatori tranne Vloet, l’appuntamento adesso si rinnova per domani alle 11.30, questa volta allo stadio ‘Benito Stirpe’.

AMICHEVOLE ALLE PORTE. Inoltre, sempre sul sito ufficiale, il Frosinone ha comunicato che domenica 13 gennaio alle 15 prenderà parte a un test amichevole contro la Paganese allo stadio giallazzurro. L’ingresso all’impianto per assistere alla gara sarà libero e accessibile solo in questi settori: Curva Nord, Main Stand e Curva Sud per i tifosi del Frosinone, solo Curva Sud per gli eventuali ospiti a seguito della Paganese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta