Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, la Dea si tiene Mancini e dice no all’Everton

mancini

Tra le tante pretendenti del pupillo di Gasperini anche una vecchia conoscenza dell’Atalanta in Europa che, ancora una volta, si è vista sbarrare la strada dai nerazzurri

Questa volta non è stata una goleada avversaria a impedire all’Everton di saltare di gioia. Stavolta è bastato sussurrare un ‘No’ a fior di labbra per far desistere gli inglesi da una trattativa a senso unico.

EVERTON NO. Era proprio di ieri la notizia, riportata dal Daily Star, dell’inserimento dell’Everton tra le richiedenti il numero 23 dell’Atalanta Gianluca Mancini e, neanche 24 ore dopo, è già arrivata la respinta da parte degli orobici. Nei giorni scorsi il suo agente aveva in effetti anticipato che sarebbero piovute squadre da ogni dove a richiedere il suo assistito. Non solo in Italia, ma anche in Germania e, appunto, in Inghilterra. 

SI’ALLA DEA. Tra il rinnovo e la partenza con plusvalenza, l’Atalanta sembra aver ormai deciso per la prima opzione, almeno fino a giugno 2019. Sportmediaset ha infatti riferito che, appena ricevuta l’attenzione inglese per il difensore, la dirigenza bergamasca ha sempre rifiutato qualsiasi offerta proveniente da Liverpool. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato