cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dopo Rigoni: c’è l’identikit

La società prende tempo e sta alla finestra in attesa dell’accordo sulla risoluzione del prestito. Tre i parametri che influenzeranno la scelta, ma guardando in casa…

Il sostituto di Emiliano Rigoni, già tornato al capezzale (poi, forse, derby sudamericano Gremio-River Plate: agli argentini serve la famosa deroga) dello Zenit? Giovane, di prospettiva e consapevole del ruolo a part time. L’Eco di Bergamo stamattina ha tracciato l’identikit dell’alternativa al trio d’attacco per compensare l’addio dell’argentino, in attesa dell’ufficializzazione dell’accordo tra società per la risoluzione anticipata del prestito.

L’ACQUARIO SAMP. Uno tra Gianluca Caprari e Gregoire Defrel, attenzionati dall’entourage dell’Atalanta da un pezzo, potrebbe essere raggiungibile se la Sampdoria ottenesse – come sembra – dal Southampton l’ex nerazzurro Manolo Gabbiadini. Ma le pretese del club blucerchiato resterebbero alte per gli standard di Zingonia.

L’OUTSIDER DI LAGUNA. Il 2000 del Venezia Mattia Zennaro, un all around appetito da molti, è ancora un diamante grezzo e offrirebbe meno garanzie di Musa Barrow, che comunque con la probabilissima partenza di Marco Tumminello rimarrebbe l’unico a dare fiato ai titolari Gomez-Ilicic-Zapata.

LA SOLUZIONE INTERNA. Dejan Kulusevski, se affacciandosi alla finestra invernale del calciomercato il responsabile delle operazioni Giovanni Sartori non dovesse trovare il sostituto del Rayo, sarebbe infine l’opzione fatta in casa. Un fantasista da far crescere puntando il vertice, accelerandone il distacco dalla Primavera di cui è uno dei leader.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta