cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I voti dei tecnici: Atalanta, l’ex rivelazione

gasperini

Nel toto pronostici di Italpress gli allenatori della serie A hanno indicato ciascuno la squadra sorpresa, il calciatore rivelazione, la vincitrice dello scudetto e il capocannoniere

Solo un voto, quello di Eusebio Di Francesco. Sarà che l’Atalanta, dopo due qualificazioni di fila all’Europa League, non è più considerata una sorpresa. Ma mentre la maggioranza relativa dei tecnici di serie A, interpellata da Italpress – riporta L’Eco di Bergamo -, come squadra rivelazione ha scelto il neopromosso Parma, l’allenatore della Roma non ha avuto dubbi nell’indicare la creatura affidata per il terzo anno al collega Gian Piero Gasperini.

I TOP SECONDO I TECNICI. Il voto verteva su squadra e giocatore rivelazione, favorita al titolo nazionale e capocannoniere. Il Parma (davanti a Samp, 5, e Sassuolo, 2) ha ottenuto più di metà dei consensi: 10 su 18. Davide Nicola dell’Udinese su questa voce s’è astenuto, mentre Walter Mazzarri non ha partecipato in toto. Quindi, i responsi hanno detto rispettivamente Krzysztof Piatek (7; Barella 3, Zaniolo 2), Juventus e Cristiano Ronaldo (15; Piatek 2, Icardi e Immobile 1).

SORPRESA GASP. Juventino per nascita e formazione calcistica, il Gasp ha espresso valutazioni decisamente singolari. Almeno per outsider e scudettata, visto che ha detto Sassuolo (notoria la sua ammirazione per Roberto De Zerbi) e Napoli. Come giocatore, invece, Nicolò Barella del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta