cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altolà alla panchina, ecco i ‘baby’ che vanno in prestito

Valzania

Valzania, Tumminello e Bettella presto potrebbero indossare altre divise (uno ne ha già la certezza), per poi tornare a Bergamo una volta cresciuti

Non era così scontato che in questo mercato di gennaio un giovane trio abbandonasse la Dea: Valzania-Bettella-Tumminello hanno ormai in testa la possibilità di altri lidi. Per Valzania il Frosinone è già certezza: il centrocampista ventiduenne nato a Cesena ha già detto sì a Baroni e ai ciociari, che le tenteranno tutte per salvarsi.

FROSINONE. Non solo, all’interno di questa promessa solenne e fedele potrebbe aggiungersi presto un terzo elemento all’altare chiamato Davide Bettella. Il difensore classe 2000 farà compagnia a Valzania? Da sempre la società nerazzurra promuove la crescita e la maturazione dei suoi ragazzi mandandoli a fare esperienza anche al di fuori della cinta muraria bergamasca.

ESPERIENZA. Molto spesso infatti un calciatore esplode segnando o facendo bene in una serie cadetta o in una squadra minore giocando sempre titolare, piuttosto che contando panchine su panchine in un team di lusso. A Frosinone i due baby nerazzurri potranno giocare, non solo con continuità, ma proprio giocare, visto che Gasperini ha già i suoi titolari e i suoi vice e i due giovani non figurano tra questi. Con buona pace della Dea, che il 20 gennaio se li ritroverà davanti nella prima di campionato.Per Tumminello invece il corteggiatore si chiama Chievo: nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità direttamente dall’Arena.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta