Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Cincotta (All. Fiorentina’s Woman): “Temevamo l’Atalanta, ma gara eccellente”

Cincotta non sminuisce l’AtalantaMozzanica: “È una squadra che rispettiamo molto”

Il tecnico della Fiorentina’s Woman Antonio Cincotta ha parlato al termine della rotonda vittoria per 6-0 ottenuta quest’oggi contro l’AtalantaMozzanica .

Il giovane tecnico milanese ammette anche di aver preparato la gara con un’attenzione particolare, dimostrando rispetto verso le avversarie: “Sinceramente prima della partita temevamo molto l’Atalanta, è una squadra che rispettiamo molto soprattutto dopo la grande sessione di mercato di questa estate. Hanno acquistato su tutte la nostra Caccamo. Questa cosa ci ha spronato a preparare al meglio la gara: siamo riuscite a fare un lavoro eccellente, soprattutto dal punto di vista della manovra”.

Il risultato lo soddisfa: “Sia per le ragazze che per il pubblico che ci ha seguito fino a qua. Come vedo la classifica? Adesso siamo lassù, siamo tre squadre in pochi punti. Il nostro obiettivo è quello di lottare fino alla fine per lo scudetto. Quello di quest’anno è un campionato molto combattuto, ma la classifica come sempre la guardo solo ad aprile“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Mozzanica calcio femminile