cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castelnovo (ag. Mancini): “A gennaio non si muove. Tra aprile e maggio, rinnovo o cessione”

gianluca mancini

Il procuratore del difensore dell’Atalanta ha fatto il punto della situazione del suo assistito. A gennaio non si muove dalla Dea

Stefano Castelnovo, agente di Gianluca Mancini, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni esclusive a Gazzetta.it:“Giocare con continuità fa la differenza per chiunque, soprattutto per un ragazzo di 22 anni. È felice, non molla di un centimetro e vuole disputare un’annata super con l’Atalanta. L’obiettivo, considerando il valore della rosa, può essere la terza qualificazione consecutiva all’Europa League”.

A GENNAIO NIENTE PARTENZA.“Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori”.

FUTURO IMMEDIATO.“È ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti. Inter o Roma? Interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero. Nomi? Preferisco di no. Comunque società tedesche e inglesi di medio-alto livello”.

PREFERENZE. “La Premier League piacerebbe a chiunque, ma la Serie A sta tornando competitiva e la Bundesliga è in continua crescita”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] società capitolina piace Gianluca Mancini, ma il difensore, come confermato anche dal suo agente (LEGGI QUI) non lascerà l’Atalanta in questa finestra di calciomercato. Mancini vuole completare il suo […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Rinnovo almeno altro anno…altrimenti fa la fine degli altri…

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta