cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, Ardito: “Affrontiamo la Fiorentina senza paura”

ardito

Il tecnico alla vigilia della gara contro la formazione viola: “Domani vedrete una squadra diversa rispetto a quella della prima giornata di campionato”

Archiviata la pausa per le festività natalizie, è tempo di tornare in campo per la Serie A di calcio femminile. Il primo impegno del 2019 per l’Atalanta Mozzanica si chiama Fiorentina e da vendicare c’è la sconfitta tennistica subita all’andata al “Buozzi” di Firenze.

La voglia di riscatto appare chiare nelle parole del tecnico Michele Ardito:  “Quella che scenderà in campo sabato è una squadra diversa rispetto a quella della prima giornata di campionato – ha detto al sito ufficiale del club -. Oggi c’è una squadra cresciuta che ha trovato il suo equilibrio e anche dei risultati incoraggianti, senza dimenticare che il nostro obbiettivo era e resta la salvezza. Affrontare la Fiorentina è stimolante, dopo i pareggi con Juventus e Milan cercheremo di ripeterci, ma soprattutto vogliamo riscattare il risultato della gara d’andata. Mi aspetto una squadra che ha voglia di misurarsi senza paura. La Fiorentina dovrà sudare se vorrà portare a casa la vittoria“.

Per quanto riguarda la formazione, Giulia Rizzon e mister Ardito (che dovrebbe confermare l’undici che ha affrontato il Bari) può contare anche sulla grande ex, Patrizia Caccamo. Sono sette i precedenti tar i due club con la Fiorentina che vanta tre vittorie e tre i pareggi a fronte di un solo successo bergamasco. Dirigerà la gara Francesco Croce di Novara, assistiti da Leandro Castioni e Francesco Guarino entrambi di Novara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta