Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Atalanta Mozzanica, Ardito: “Affrontiamo la Fiorentina senza paura”

ardito

Il tecnico alla vigilia della gara contro la formazione viola: “Domani vedrete una squadra diversa rispetto a quella della prima giornata di campionato”

Archiviata la pausa per le festività natalizie, è tempo di tornare in campo per la Serie A di calcio femminile. Il primo impegno del 2019 per l’Atalanta Mozzanica si chiama Fiorentina e da vendicare c’è la sconfitta tennistica subita all’andata al “Buozzi” di Firenze.

La voglia di riscatto appare chiare nelle parole del tecnico Michele Ardito:  “Quella che scenderà in campo sabato è una squadra diversa rispetto a quella della prima giornata di campionato – ha detto al sito ufficiale del club -. Oggi c’è una squadra cresciuta che ha trovato il suo equilibrio e anche dei risultati incoraggianti, senza dimenticare che il nostro obbiettivo era e resta la salvezza. Affrontare la Fiorentina è stimolante, dopo i pareggi con Juventus e Milan cercheremo di ripeterci, ma soprattutto vogliamo riscattare il risultato della gara d’andata. Mi aspetto una squadra che ha voglia di misurarsi senza paura. La Fiorentina dovrà sudare se vorrà portare a casa la vittoria“.

Per quanto riguarda la formazione, Giulia Rizzon e mister Ardito (che dovrebbe confermare l’undici che ha affrontato il Bari) può contare anche sulla grande ex, Patrizia Caccamo. Sono sette i precedenti tar i due club con la Fiorentina che vanta tre vittorie e tre i pareggi a fronte di un solo successo bergamasco. Dirigerà la gara Francesco Croce di Novara, assistiti da Leandro Castioni e Francesco Guarino entrambi di Novara.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile