cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, c’è una Dea che va di notte

Un pullman organizzato dai tifosi al di fuori dei canali ufficiali: già tutto stabilito, alle 2 e mezzo si parte per la prima trasferta di campionato dell’anno

La prima di ritorno a Frosinone si gioca a pranzo (12.30)? Non resta che partire in orario antelucano. Precisamente alle 2 e 30 di notte, domenica 20 gennaio, alla ripresa del campionato, 6 giorni dopo l’ottavo di Coppa Italia a Cagliari all’ora del tè (17.30). Ovviamente a prendere l’autostrada saranno i tifosi. Precisamente, Chei de la Coriera.

LA CORIERA VIEN DI NOTTE. Viaggio, vettovaglie con panini e bibendum, partecipazione alla lotteria con gadget atalantini: 70 euro tutto compreso, eccezion fatta per il biglietto che ogni partecipante deve procurarsi da sé. Deciso con congruo anticipo rispetto al Club Amici dell’Atalanta, l’organismo “istituzionale” che solitamente fa partire i pullman dai quattro angoli della provincia o quasi.

DA VIA SPINO ALLO STIRPE. La Coriera, invece, inizia il tour verso il “Benito Stirpe” da via Spino, base per le recentissime e ahinoi rimpiante trasferte in casa al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dietro la rotonda dell’accesso all’A4 da via Autostrada, dietro il plesso commerciale col supermercato, il bar e la pizzeria. Con l’avvertenza che la corriera è confermata solo al raggiungimento di 30 prenotazioni. Ma chi ne dubita?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta