cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martinovic e il Mozzanica all’attacco: “Qui credono in me”

atalantamozzanica melania martinovic

L’innesto di fine andata, insieme a Jordan e Caccamo, ha corroborato gli obiettivi delle nerazzurre: “Si riparte con la Fiorentina, siamo fiduciose”

Sabato 5 gennaio l’Atalanta Mozzanica (14 punti, più 10 sulla zona retrocessione) riparte dalla Fiorentina in casa e per corroborare l’obiettivo minimo della salvezza può contare su Melania Martinovic: “Mister Michele Ardito e la squadra mi hanno messo nella condizione di fare bene da subito, mi sono sentita carica di responsabilità”, racconta a Tuttosport l’attaccante, innesto dicembrino con Jordan e Caccamo (Kelly attende il transfer).

PUNTA LETALE. Alla seconda presenza, proprio in chiusura del girone d’andata della serie A donne, il sinistro al fotofinish del centravanti ex Roma (ultime due stagioni) e Sassuolo ha risolto la questione casalinga col Pink Bari lo scorso 22 dicembre: “Dare sempre il massimo è doveroso, ma ora ci sarà la Fiorentina (terza a 25, ndr) – prosegue la ’93 romana di padre montenegrino -: non partiamo già sconfitte, ce la giocheremo come contro Juventus e Milan”.

ARIA DI NAZIONALE? “Al Sassuolo non ho quasi mai visto il campo, quindi ho cambiato aria per rimettermi in gioco – chiosa Martinovic -. Spero di rivivere l’emozione di una convocazione in Nazionale: capitò ai tempi della Res Roma, con cui esordii in A dopo le due promozioni ottenute col Chieti, quando il ct Antonio Cabrini mi chiamò per la preselezione degli Europei”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta