cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera di Brambilla: “Primo posto dedicato a Pacchiani”

Il tecnico dell’Under 19 atalantina fa i bilanci di fine anno nell’intervista al sito ufficiale: “Conta come si arriva a certi risultati. E il nostro pensiero è rivolto sempre a Maurizio”

“Dedichiamo il primo posto a Maurizio Pacchiani, che è sempre nei nostri pensieri. Anche se essere in testa adesso conta poco”. Massimo Brambilla, nel commentare gli exploit della Primavera dell’Atalanta (32 punti, più 3 sul Torino, miglior attacco a quota 40) al sito ufficiale www.atalanta.it (clicca QUI per l’intervista integrale), mette in cima a tutto il ricordo del dirigente accompagnatore scomparso poco dopo il Natale del 2017.

LE CONFERME. “Sono contento, stiamo confermando quanto di buono avevamo fatto la stagione precedente. La vetta a Natale conta poco, ma conta come ci sei arrivato – spiega il tecnico dell’Under 19 nerazzurra -. Ora dobbiamo confermarci anche nell’anno nuovo”.

ROSA DI LUSSO. “Quello di categoria è un campionato impegnativo e difficile, contro di noi tutte le squadre tirano fuori qualcosa di più. Ma disponiamo di una rosa di qualità, non solo negli undici: gioca chi è più pronto, ma il mio messaggio a tutti i ragazzi è che prima o poi verrà il loro turno”, chiosa Brambilla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta