cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il calciomercato/1 – Movimenti improbabili in porta o in difesa

Difficile che l’Atalanta effettui operazioni significative fra i pali o nel pacchetto arretrato: in molti piacciono, ma probabilmente se ne riparlerà in estate

Fra poche ore si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che si chiuderà alla fine di gennaio. E anche l’Atalanta, che difficilmente effettuerà movimenti di rilievo, sarà comunque attrice protagonista nel tentativo di sfruttare qualche occasione oppure programmare qualcosa per l’estate.

PORTIERI. Salvo clamorose news dell’ultim’ora, difficilmente cambierà qualcosa con l’Atalanta che proseguirà la stagione con Etrit Berisha, Pierluigi Gollini e Francesco Rossi. Il primo, salvo il timido interesse estivo del Lille (che lo voleva senza cacciare un centesimo), non ha ricevuto segnali importanti, il secondo è stato riscattato dall’Aston Villa ed è probabile che si punti su di lui per il futuro, il terzo è un umile calciatore che accetta le gerarchie. Percentuali: Berisha (99% Atalanta, 1% altro), Gollini (99% Atalanta, 1% altro), Rossi (99% Atalanta, 1% altro).

DIFENSORI. Difficile, ma non impossibile che accada qualcosa in difesa. La linea titolare formata da Rafael Toloi, Josè Palomino e Andrea Masiello offre sufficienti garanzie, così come si sono fatti trovare pronti anche Gianluca Mancini e Berat Djimsiti quando Gian Piero Gasperini li ha chiamati in causa. Inoltre è doveroso ricordare che per il rush finale dovrebbe rientrare anche il giovane Marco Varnier che sta recuperando da un serio infortunio. Ma se a Zingonia arrivasse la classica offerta indecente per il brasiliano o per l’argentino (quindi da Liga o Premier), si rivelerebbe molto difficile trattenerli in nerazzurro e, di conseguenza, bisognerebbe agire in fretta per trovare dei sostituti. Percentuali: Djimsiti (99% Atalanta, 1% altro), Mancini (99% Atalanta, 1% altro), Masiello (99% Atalanta, 1% altro), Palomino (90% Atalanta, 10% altro), Toloi (90% Atalanta, 10% altro), Varnier (99% Atalanta, 1% altro).

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Le vendite e Acquisti solo con OK del Gasp.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se deve andare via uno meglio Palomino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Squadra che vince non si tocca.
?????????

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta