Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Cristante ancora in gol, Petagna spaventa il Milan

cristante e petagna

I due talenti di scuola rossonera ed esplosi a Bergamo si mettono in mostra anche nell’ultima gara del girone d’andata

Altro weekend poco positivo per i calciatori di proprietà atalantina in prestito a club di Serie A. Eccezion fatta per Bryan Cristante e Andrea Petagna, non brilla la stella altrui.

ANCORA GOL PER BRYAN. Continua il momento positivo di Bryan Cristante che realizza il momentaneo vantaggio giallorosso al 13’ della ripresa (Parma-Roma poi chiusa sullo 0-2). Vince 2-0 anche l’Udinese, con Marco D’Alessandro in campo novanta minuti contro il Cagliari.

KESSIE VS PETAGNA. Il Milan supera 2-1 la Spal, ma il confronto fra i due ex lo vince Andrea Petagna, autore del momentaneo vantaggio spallino e migliore in campo nella squadra allenata da Semplici. Per l’ivoriano Franck Kessie invece solamente una prestazione nella norma.

SCONFITTA PER DUE. Battuta d’arresto per Marco Sportiello e il suo Frosinone che perdono lo scontro diretto per la salvezza con il Chievo, uscito vittorioso 1-0 grazie alla rete di Emanuele Giaccherini. Sconfitta anche per il Bologna di Federico Mattiello, battuto 3-2 dal Napoli.

PANCHINA PER JOAO. In Portogallo stop per il campionato e spazio alla League Cup, in cui il Rio Ave di Joao Schmidt (rimasto ad osservare i compagni dalla panchina) pareggia 1-1 contro il Pacos Ferreira.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche