Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

L’AtalantaMozzanica chiude il 2018 con il Bari

Domani alle 14.30 la formazione guidata da mister Ardito chiuderà la prima parte di stagione ospitando il Bari, fanalino di coda del torneo

Come riportato dal sito ufficiale del club, Daniela Stracchi e compagne sono alla ricerca degli ultimi tre punti disponibili del girone d’andata e di fronte domani alle 14.30 avranno l’ostacolo Bari. Mister Ardito chiama le sue a mantenere alta l’attenzione alla gara e a ripetere l’ottima prestazione del “Vismara”: “Mi aspetto finalmente una continuità da parte della squadra, contro un avversario che non verrà qui sicuramente per farsi una gita. Sarà una partita difficile, più difficile di quella contro il Milan, perché quando affronti una grande le motivazioni si trovano da sole e non hai nulla da perdere, mentre col Bari puoi correre il rischio di guardare la classifica e pensare che sia tutto facile, un errore che non dobbiamo commettere.”

Buone notizie per il tecnico che potrà finalmente contare sul rientro di Federica Anghileri, vista in panchina contro il Milan. La giovanissima attaccante bergamasca scalpita: “E’ stata dura star fuori in questi mesi. Avevo iniziato un’esperienza nuova, quella della prima squadra, con tanto entusiasmo, ma ho potuto giocare in pratica solo due partite, pertanto non vedo l’ora di poter tornare in campo e dare una mano.”

Probabili formazioni:

Atalanta Mozzanica: LEMEY; LAZZARI, VITALE, PIACEZZI, JORDAN; STRACCHI, SCARPELLINI, RE; PELLEGRINELLI, MARTINOVIC, CACCAMO. All. Ardito.

Bari: APRILE; PATTERSONA, NOVELLINO, SORO; SANTORO, ONEILL, VIVIRITO, PIRO, CECI; STRISCIUGLIO, PITTACCIO. All. D’Ermilio

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Mozzanica calcio femminile