Resta in contatto

News

Gomez: “Questo è il Duvan che conosciamo. Io trequartista? Sto imparando”

Gomez

Parla Papu Gomez, nel consueto incontro con i tifosi all’Atalanta Store. Parla di Zapata, di Rigoni, del suo nuovo ruolo. C’è un po’ di tutto

L’affetto dei tifosi. Sono molto contento per tutta la gente che c’è. Quando si vince è più bello e i tifosi sono più felici, anche noi possiamo lavorare meglio.

Verso la Lazio. “Due squadre che stanno facendo un buon campionato, anche se tutti fanno fatica ad aver continuità. La classifica dice che siamo lì, sarà una partita importante per entrambi. Negli ultimi anni sono state sempre grandi sfide, speriamo sia così anche lunedì, stando attenti ai pericoli che loro possono creare con giocatori come Immobile. Ci manca qualche punto, come a loro, che però hanno anche l’Europa League.

Su Zapata. “Questo è il Duvan che conosciamo, ci ha fatto vedere cosa è in grado di fare. Abbiamo sofferto sempre contro di lui. Ha fatto fatica all’inizio, con Gasperini è così, ma è forte e sta facendo bene, deve solo abituarsi a giocare con me, Ilicic o Rigoni. Per me farà molto bene e quando inizierà a segnare tanto sarà un valore aggiunto.

Il ruolo di trequartista. “Ne ho parlato con il mister, è stato molto chiaro. In questo momento son unico che può fare questo ruolo, dopo averne provati tanti ne fare ciò che faceva Cristante. Per me è difficile perché devo dare una mano in difesa, non posso guardare solo all’attacco. Sono un po’ più lontano dalla porta, ma va benissimo così, anche se devo ancora imparare.

I prossimi impegni“Da qui alla sosta dobbiamo fare punti, ci metteremmo in una posizione di classifica importante. Ora sembra che il campionato sia appena iniziato, siamo tutti molto vicini.

Su Rigoni. “Vale lo stesso discorso di Zapata, non è facile abituarsi al calcio di Gasperini. I movimenti, la tattica. Ha iniziato bene, ma giocare poco rende tutto più difficile, per me col Napoli ha fatto bene, con l’Udinese c’era poco spazio. Ci può dare una grossa mano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News