cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler l’ottimista: “Lotta aperta dietro le prime tre”

Il centrocampista svizzero, in odore di rinnovo contrattuale, pur volando basso non accetta che i nerazzurri si pongano limiti: “Vedremo la classifica a fine andata”

“In serie A ci sono tre squadre sopra tutte le altre: Juventus, Napoli e Inter. Noi dovremo cercare di avvicinarci al quarto posto”. Il programma ambizioso per l’Atalanta è sottoscritto da Remo Freuler nell’intervista a L’Eco di Bergamo pubblicata stamani.

UN’ATALANTA FORTE. “Non abbiamo i punti che meriteremmo, l’Atalanta è forte. Se riusciamo a giocare come ci prepariamo in settimana, a nessuna squadra piace averci di fronte. Con Marten de Roon ci compensiamo a vicenda, ma dovete essere a voi a dire quali mediane siano meglio della nostra”, ha dichiarato senza falsa modestia il nazionale svizzero.

L’OBIETTIVO. “Guardare la classifica adesso, dopo aver perso, non serve. Comincerò a considerarla la sera del 29 dicembre, alla fine del girone d’andata. Vogliamo tornare là dove abbiamo vissuto notti bellissime…”.

IL GRANDE RAMMARICO. “Il Napoli è la squadra più forte incontrata finora, ma contro di noi l’ho visto soprattutto sulla difensiva. Fa rabbia dominare un’ora per poi prendere il gol della sconfitta quando eravamo quasi sotto la doccia”.

RIGONI E SQUADRA. Ilicic è un fuoriclasse, Rigoni è ambidestro e tecnicamente buonissimo. Gli mancano fiducia e sicurezza: per acquisirle serve tempo a tutti. Per evitare guai dovremmo giocare semplice, a due o tre tocchi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta