Resta in contatto

News

AtalantaMozzanica, colpo in attacco: arriva l’esperta Caccamo dalla Fiorentina

Nuovo arrivo per il Mozzanica: arriva Patrizia Caccamo dalla Fiorentina Woman

Nuovo acquisto per l’Atalanta Mozzanica, che ufficializza l’acquisto dalla Fiorentina di Patrizia Caccamo, attaccante che molto ha vinto con la maglia viola.
Classe 1984 nata in Germania da emigrati di origine siciliana, ha poi sviluppato la sua carriera in Italia una volta tornata nella Penisola mediterranea.
Andrà a rinforzare il roster offensivo in dote a mister Ardito, che ha abbastanza faticato in questo primo scorcio di stagione.

Questo il comunicato in merito di addio emanato dalla Fiorentina e diffuso tramite i canali ufficiali del club:

La Fiorentina Women’s FC comunica di aver trasferito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Patrizia Caccamo all’Atalanta Mozzanica. L’attaccante in maglia viola ha vinto 1 scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e ha partecipato a 2 edizioni della UEFA Women’s Champions League. Patrizia Caccamo è stata preziosa per la crescita della nostra società fin dalla sua fondazione, e ha contribuito in maniera sostanziale alla conquista di tutti i nostri titoli in bacheca. A lei vanno i ringraziamenti di tutta la società viola per l’impegno negli anni e i migliori auguri per il futuro.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Conheça a história do Atalanta de Quipapá Pernambuco

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News