Resta in contatto

News

Qui Udinese, intervento per Samir: ecco l’allenamento odierno

La squadra di Davide Nicola prosegue la preparazione in vista della sfida all’Atalanta, intanto è stato operato il difensore

Sessione di allenamento sotto il sole, oggi, per l’Udinese. La squadra bianconera, prossima avversaria dei bergamaschi – domenica alle ore 15, alla “Dacia Arena” – ha svolto una partita a tema, preceduta da una prima fase di attivazione fisica e tattica, oltre ad esercizi specifici di possesso palla per reparti.

Intanto, la squadra friulana ha comunicato, con una nota sul proprio sito ufficiale, che il suo difensore Samir, dopo aver eseguito opportune indagini strumentali, è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi all’intervento chirurgico per la ricostruzione delle strutture capsulo legamentose della caviglia destra. L’intervento è stato eseguito dal dott.Santucci, presso la clinica romana di Villa Stuart e risulta perfettamente riuscito. Samir farà rientro a Udine già nella serata di domani. Lo staff medico dell’Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo ed i tempi di ripresa dell’attività agonistica”. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News