Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Marco Motta: “Atalanta favorita con l’Udinese”

L’ex terzino nerazzurro e bianconero delinea la condizione delle due squadre nei giorni che precedono lo scontro diretto

Nato il 14 maggio 1986 a Merate, Marco Motta è entrato nello spogliatoio nerazzurro e nel cuore degli atalantini nella stagione 2004/2005. Esordì nella partita del 9 gennaio 2005 contro la Roma, e da allora collezionò ventidue presenze tra Coppa Italia e Serie A.

DOPPIO EX. Il terzino destrò vestì, nelle due stagioni successive, la maglia dell’Udinese che proprio domenica ospiterà l’Atalanta al Friuli per la 15^ giornata di campionato. CalcioAtalanta.it l’ha intervistato in esclusiva come doppio ex in vista della sfida tra bianconeri e nerazzurri.

Come vedi in questo momento l’Atalanta?
“Nonostante l’ultima sconfitta contro il Napoli, l’Atalanta è in un buon momento, si vede che sta molto bene in campo, soprattutto in casa”.

Cosa ne pensi di mister Gasperini?
“Il tecnico nerazzurro io lo conosco bene perché l’ho avuto ai tempi del Genoa (nella stagione 2013/2014, ndr). Conservo bellissimi ricordi di lui, è un bravissimo allenatore che mette sempre in difficoltà le squadre avversarie perché propone un gioco nuovo e diverso”.

Cosa pensi invece della prossima avversaria dell’Atalanta?
Io ho giocato anche nell’Udinese e devo dire che anche questa squadra è in una buona condizione. Adesso poi che c’è stato il cambio dell’allenatore è arrivata una ventata d’aria fresca per loro che ha portato stimoli nuovi e positivi”.

Chi si aggiudicherà la sfida di domenica pomeriggio?
“Sulla carta vedo leggermente favorita l’Atalanta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive