Resta in contatto

Approfondimenti

La Primavera macina punti e gol, mentre dietro si ferma la Roma

La Primavera di Brambilla macina gol e punti: testa della classifica mantenuta anche questa settimana

La Primavera di Massimo Brambilla si conferma capolista ampiamente solitaria per un’altra settimana. 25 punti conquistati per Del Prato e compagni, che vedono ora nel Torino la più diretta antagonista.

I granata hanno infatti scavalcato la Roma grazie al 3-1 dell’anticipo di venerdì, che ha relegato ora i giallorossi al quarto posto. Nessuno lo avrebbe detto dopo il clamoroso 0-4 subito dai capitolini a Zingonia il 27 settembre scorso, probabilmente.
Invece l’Atalanta ha ritrovato coraggio e prestazioni, non dopo essersi momentaneamente riassestata con il pari di Genova contro la Sampdoria.

Le goleade contro Milan e Juventus hanno centuplicato la fiducia nei propri mezzi dell’Under 19 nerazzurra, che offre sempre un calcio offensivo e di buonissima fattura.
Nel frattempo brilla la stella di Andrea Colpani. Il classe ’99, mezzala bresciana da molti anni nel vivaio nerazzurro, ha messo a segno la sua terza doppietta di fila.
L’anno di esperienza in più rispetto a compagni e avversari lo sta sicuramente aiutando, ma il ragazzo sta confermando le discrete impressioni che aveva mostrato nella passata stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti