Resta in contatto

News

Hateboer: “A Udine partita difficile. Penso solo all’Atalanta, sto bene qui”

Hateboer presente all’Atalanta Store in occasione del tradizionale incontro del mercoledì con i tifosi

Hans Hateboer all’Atalanta Store ha parlato ai giornalisti presenti. Diverse le tematiche toccate dall’esterno olandese

ATALANTA-NAPOLI.  “È stata una partita difficile ma c’era possibilità per noi ma contro una squadra forte è così, quando c’erano due o tre occasioni è così. Sono stato un po’ sfortunato sui gol, un metro sopra la difesa e ho alzato la palla nei cross di Insigne. Ho fatto tre gol un assist mi sento bene può sempre andar meglio.”

UDINE E CLASSIFICA.  “A Udine ho pareggiato e perso una volta lì è una partita difficile ma quando vogliamo qualcosa dobbiamo vincere. La classifica è corta ci sono dobbiamo vincere per fare qualcosa. Ho migliorato sia in fase offensiva che difensiva non dico a quanto gol voglio arrivare. Appena arrivi a un gol te ne arrivano altri, ma tra lingua e campionato è più difficile la lingua. Non possiamo prendere un gol dopo un minuto, non deve più succedere mi piace questo ruolo posso fare tanti metri vengo vicino alla porta e posso aiutare i difensori.”

A LIVELLO PERSONALE.  “Col mister tutto bene, mi aiuta sulle palle che devo migliorare. Non ho obiettivi, vediamo partita per partita. Penso solo all’Atalanta. I tifosi sono sempre top e ci aiutano sempre. Bergamo e l’Atalanta mi piace, mi trovo bene qui”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News