Resta in contatto

News

Coppa Italia, Cagliari corsaro a Verona. Agli Ottavi la sfida all’Atalanta

Chievo-Cagliari Barella

La squadra di Maran, piena di seconde linee con l’eccezione di Barella (squalificato domenica in campionato) passa il turno con il minimo sforzo

Agli Ottavi di Coppa Italia l’Atalanta se la dovrà vedere con il Cagliari. La squadra di Maran ha infatti vinto 2-1 in casa del Chievo Verona. Partita equilibrata, sbloccata nel primo tempo dal gol di Alberto Cerri. Pochi minuti ed è arrivato il pareggio del Chievo con Leris. Nella ripresa, sugli sviluppi di un corner battuto da Joao Pedro, spizzata sul primo palo di Faragò e colpo di testa decisivo di Pisacane.

Da segnalare che il prossimo 10 dicembre andrà in scena il sorteggio per decidere chi giocherà in casa tra Atalanta e Cagliari. Da quest’anno, in caso di sfida tra due squadre di Serie A, è previsto il sorteggio per stabilire il campo. Gli Ottavi di finale sono previsti genericamente per il weekend del 12-13 gennaio.

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    dicembre 6, 2018 a 13:07

    👏

  2. Commento da Facebook

    dicembre 6, 2018 a 07:41

    i sorteggi non vanno bene perchè si demanda alla sorte il destino di una competizione. Andrebbe stabilito un ranking in base al precedente piazzamento della serie A (lo stesso per gli incroci dei quarti, la prima contro l’ottava, seconda vs settima, terza vs sesta, quarta vs quinta con le meglio piazzate in casa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News