cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Primavera, Brambilla plaude i suoi: “Col Chievo un successo importante”

brambilla

Il tecnico: “Dopo i successi contro Milan e Juventus c’era il rischio di abbassare la tensione, una volta incanalata la gara abbiamo fatto bene”

Anche contro il Chievo Verona, la Primavera dell’Atalanta si è confermata la formazione da battere in questo campionato e con 25 punti in classica comanda saldamente il girone. Il match contro i gialloblù per dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, che i nerazzurri di mister Massimo Brambilla sanno scendere in campo con la giusta mentalità a prescindere dall’avversario.

Quella di ieri era una partita pericolosa perché il Chievo è una squadra organizzata, che gioca e ha elementi veloci che ti possono mettere in difficoltà nelle ripartente – ha detto al sito del club -. Siamo andati sotto per un nostro errore e questo indica che non abbiamo avuto un buon approccio, poi siamo venuti fuori  bene, abbiamo creato tanto e il successo è meritato. Dopo i successi contro Milan e Juventus c’era il rischio di abbassare la tensione, ma una volta incanalata la gara sui binari giusti abbiamo fatto bene“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta