cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Napoli… e il pienone allo stadio

Finora venduti circa tremila tagliandi a fronte di più di 15 mila e 500 abbonati. La vendita prosegue ad esaurimento: tutte le informazioni

2.900 venduti – fonte L’Eco di Bergamo – a tutto venerdì 30 novembre, ma da aggiungere ci sono i 15.565 abbonati di fede nerazzurra oltre ai soliti ritardatari. La corsa al biglietto per Atalanta-Napoli di lunedì 3 dicembre potrebbe esaurirsi ai botteghini di viale Giulio Cesare il giorno della partita dalle 18 fino al kick off delle 20.30, ma c’è da scommettere che lo stop avverrà fisiologicamente prima.

21.300, NON UNO DI PIU’. La capienza dello stadio di Bergamo è limitata a 21.300 posti dai recenti restyling, quindi le disponibilità sono piuttosto limitare. La tribuna scoperta laterale Ubi è andata esaurita praticamente subito. Finora gli spettatori presunti del Monday Night sono circa 18.600.

I PULSANTI DA SCHIACCIARE. Tra le modalità per acquistare i tagliandi, i punti vendita e il circuito Lis Lottomatica, il call center 892101 attivo oggi dalle 9 alle 21 e in modalità digitale, cioè caricando il singolo biglietto sulla Dea Card, su sport.ticketone.it. Tutte le informazioni sono reperibili QUI, nel’apposita pagina dedicata sul sito ufficiale della società nerazzurra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta