cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – In Portogallo doppietta di Joao Schmidt

joao schmidt

Ancora in luce il centrocampista brasiliano attualmente in Portogallo. Per il resto bene solo Kessie e Sportiello, abile ad evitare un passivo peggiore al suo Frosinone

Quello appena concluso, non è stato un weekend esaltante per i giocatori di proprietà atalantina in prestito ad altre società. Sono infatti in pochi quelli ad aver vinto o ad essere stati autori di buone performance.

ESTERO. Fra i pochi a gioire c’è Joao Schmidt, sempre più elemento fondamentale nel Rio Ave. Il centrocampista brasiliano è stato autore di una doppietta nel 7-0 che la sua squadra ha rifilato al Silves FC nel turno di Coppa, realizzando la prima e la quarta rete. Solo un tempo invece per Patrick Asmah, sostituito nell’intervallo di Senica-Zemplin Michalovce quando la gara era sul 2-2 (poi conclusa 2-4). Spezzone di partita per Andreas Cornelius in Dijon-Bordeaux finito 0-0. L’attaccante danese è subentrato al 67’ al posto di Briand. Infine scampolo di partita anche per Bryan Cabezas in Internacional-Fluminense. L’ex nerazzurro è entrato al 70’ sullo 0-0, ma il suo club è uscito battuto 2-0.

ITALIA. Altra ottima performance per Franck Kessie in Lazio-Milan con il centrocampista ivoriano abile a propiziare il momentaneo 0-1 rossonero. Sabato da dimenticare invece per Andrea Petagna (non ha beccato palla contro la Juventus ed è stato sostituito da Paloschi all’85’), Bryan Cristante (battuto 1-0 a Udine dopo una prova non entusiasmante) e Marco D’Alessandro (entrato al 95’ al posto di Pussetto). Tre sono invece le reti subite da Marco Sportiello in Inter-Frosinone, ma con l’estremo difensore abile ad evitare un passivo peggiore. Ritorno in campo per Federico Mattiello, titolare in Bologna-Fiorentina dopo lo stop di qualche settimana a causa di un problema muscolare.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E a Bergamo non ha giocato neanche un minuto chissà come mai

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta