cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Domani sarà durissima, contro l’Atalanta non puoi ragionare”

iachini

Il tecnico dell’Empoli, squalificato per un turno, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

“Abbiamo tanto da lavorare”. Apre così la sua conferenza stampa di vigilia, Giuseppe Iachini, allenatore dell’Empoli. Domani lui, sulla panchina toscana contro l’Atalanta, non ci sarà perchè squalificato. Ma davanti ai microfoni dei cronisti non si è tirato indietro per presentare la sfida ai nerazzurri: “Conosciamo la squadra bergamasca, sta facendo bene e non è un caso. Pezzo per volta, inseriscono giocatori di livelli in un organico già completo, sapendo sostituire bene sempre chi è partito – ha spiegato l’ex tecnico di Sassuolo e Palermo – Questo è sinonimo di grande organizzazione, sia societaria che di squadra. E poi hanno grandi individualità, sarà difficilissimo affrontarli“.

Come già detto, lui andrà in tribuna: “Sarà dura, mi dispiace non esserci, anche perchè sono stato squalificato per aver detto qualcosa all’arbitro ed invece non è andata così, ero arrabbiato con la mia squadra. Ma non mi ero reso conto di essere uscito tanto dall’area tecnica – spiega Iachini, che poi si sofferma su Gasperini – Ha creato una squadra che sa giocare, che ti viene addosso, che non ti permette di ragionare. La sua squadra è piena di giocatori da tenere sotto controllo, ognuno con le sue caratteristiche. Dovremo fare una partita attenta, sotto tutti i punti di vista”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta