cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Con la Juve come con l’Inter? Magari…”

coronavirus

Il presidente nerazzurro, intervistato a tutto campo dal Corriere della Sera di Bergamo, si augura emozioni supplementari anche per Natale

“Con l’Inter abbiamo raggiunto il massimo, l’emozione era alle stelle. Magari succedesse anche con la Juventus: sai che buon Natale passeremmo…”. Parola di Antonio Percassi. Il presidente dell’Atalanta, sulle ali dell’entusiasmo, al Corriere della Sera di Bergamo ha parlato anche del magic moment della squadra, che spera si protragga fino al match clou di Santo Stefano.

ILICIC. “La sua assenza ha pesato sull’eliminazione dall’Europa League. Ma Gasperini ha saputo farlo reagire e ora è determinante: il nostro allenatore sa quali corde toccare”.

VAR. “Nel dubbio gli arbitri dovrebbero optare per la certezza, andare a vederlo non costa niente. Non consultarlo è un’ingiustizia per i giocatori e i tifosi”.

GASP & SARTORI. “Se lo avessi avuto io come allenatore sarei diventato fortissimo. Non ne avevamo mai avuto uno simile, la Panchina d’Oro l’avrei data a lui. Sartori parla poco ma fa un bel lavoro, è bravo e onesto”.

IL VIVAIO. “In Under 16 8 elementi su 18 sono nostri: merito del responsabile Maurizio Costanzi. Un lavoro di équipe che parte dai più piccoli. Mio figlio Michael a casa gioca ovunque ed esulta come il Papu. Abbiamo dei Primavera che possono andare in prima squadra e magari esordire, se a gennaio sfoltiamo la rosa”.

LE SPESE IN PANCHINA. “Per il bilancio del 2018 abbiamo costi imputati a Pasalic e Rigoni, che sono prestiti con diritto di riscatto. Con Ilicic e Gomez in forma è dura essere impiegati, ma quando Rigoni ha giocato ha fatto bene”.

IN PORTA… E ALTROVE. “Berisha e Gollini sono due buoni giocatori, da Atalanta. Poi chi scende in campo è una scelta del mister. Dietro de Roon e Freuler sono pronti Valzania e Pessina, ottimi contro la Roma. Dijmsiti non ha fatto vedere palla a Icardi. E Mancini è il nuovo Caldara”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Come ripeto abbiamo le palle e come! E quando le tiriamo fuori l’avversario è preoccupato, con l’Inter siete stati determinati e concentrati fino alla fine e questa è la ricetta per far bene una partita, avete le qualità per Far bene FORZA RAGAZZI Forza GASP e grazie famiglia Percassi ciaoooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma se la vendono da 18 anni

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta