cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco perché l’Inter pescherà ancora dall’Atalanta

La bruciante sconfitta contro la Dea ha sottolineato le capacità dei nerazzurri, ambiti dalla società milanese

Proprio poche ore fa la Lega Serie A ha comunicato gli orari di anticipi e posticipi del campionato Primavera 1 dalla 12esima alla 14esima giornata. La sfida della baby Atalanta contro la Primavera 1 dell’Inter si giocherà venerdì 11 gennaio alle 14.30. 

GIOVANI E ITALIANI. Passando invece all’argomento mercato delle prime squadre, Inter e Atalanta andranno presto a nozze. E più di una volta. Come spiega infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono tre i requisiti che la società dell’Inter cercherà nei prossimi acquisti: giocatori giovani, talentuosi e italiani. E le orecchie fischiano in casa Atalanta perché, guarda caso, sono proprio le caratteristiche del rinomato vivaio bergamasco che piace tanto alle milanesi. Questa linea strategica e rigorosa è stata decisa da Steven Zhang che ha già individuato in Federico Chiesa, Nicolò Barella e Gianluca Mancini i prossimi assi nella manica della squadra.

TRIO DELLE MERAVIGLIE. I primi due classe ’97, Mancini classe ’96, tutti nel giro della Nazionale maggiore. La caccia ai migliori talenti Under 25, meglio se italiani, è già iniziata e passerà anche da Bergamo, che oltre a Mancini vanta Ilicic e Gomez, due vecchie conoscenze del mercato dell’Inter: i rapporti con i Percassi sono più che ottimi e un certo Bettella in maglia nerazzurra è il ricordo vivente e costante di questo legame destinato a durare. A

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta