cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer: “Europa? Abbiamo dimostrato di giocarcela con le migliori”

L’esterno dell’Atalanta: “Il mio futuro? Qui sto bene, ma nel calcio ci sono treni che passano una sola volta. Non posso dire che resterò per altri cinque anni”

Dopo qualche battuta a vuoto, la buona prestazione contro l’Inter ha riproposto l’esterno dell’AtalantaHans Hateboer, sui livelli a cui ci aveva abituati nella prima parte della scorsa stagione, la l’esterno olandese non vuole fare voli pindarici, anzi: “Se un terzino fa gol ha giocato bene, ma in realtà non credo che quella di domenica sia stata la mia prova migliore. Sono contento per il gol, ma so che devo crescere ancora dal punto di vista tecnico, dei cross e della cattiveria in area“.

LA FORZA DEGLI ESTERNI. “Per il nostro gioco gli esterni sono molto importanti – ha detto a L’Eco di Bergamo -, ma non facciamo paragoni con Conti o Spinazzola che sono troppo diversi da me e Gosens. Rivalità con Castagne? Abbiamo almeno 17 potenziali titolari e chi entra fa sempre bene. Questa à la nostra forza“.

OBIETTIVO EUROPA. “Copenaghen è alle spalle, non possiamo cambiare il passato. Noi dobbiamo continuare così, guardare avanti e arrivare più in alto possibile perché abbiamo dimostrato di avere le qualità per stare con le migliori“.

IL FUTURO. “Non mi piace dire che resterò qui per altro cinque anni perché nel calcio ci sono treni che passano una sola volta, ma qui sto molto bene“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pensa che rimpiango Raimondi al posto tuo….è tutto dire!?

Articoli correlati

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
Secondo Il Corriere dello Sport, trattativa possibile (ma a costi elevati)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta