cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e Aeroporto di Bergamo in coro: “Voliamo insieme ai nostri sogni”

Il presidente Percassi: “Speriamo di far visitare sempre di più l’Europa a tutti i bergamaschi. Ma come gita: noi pensiamo solo a salvarci”

Atalanta e Aeroporto di Bergamo hanno ufficializzato oggi una nuova partnership che prevede la presenza del brand del Caravaggio all’area hospitality dell stadio, nove posti riservati in tribuna Ubi Giulio Cesare con area Ubi Gold brandizzata e anche la presenza di seggiolini personalizzati che i più attenti avranno notato in occasione di Atalanta-Inter. inoltre, l’aeroporto ospiterà grande una grande area comunicazione nerazzurra all’interno del padiglione degli arrivi.

Abbiamo voluto rafforzare il legame col territorio bergamasco, di cui l’Atalanta è lo strumento di identificazione più forte. Ma il club stesso è un brand internazionalmente riconosciuto e questa partnership aumenta la visibilità di entrambi”, ha detto il presidente Sacbo Roberto Bruni. “Bergamo deve molto alle nostre due realtà. Lo sport è portatore di messaggi e valori positivi. E poi l’Atalanta è una realtà che sa valorizzare le sue risorse umane, crescendo e formando giovani, riuscendo a tirarne fuori il meglio“, gli ha fatto eco il direttore generale Emilio Bellingardi.

La nostra società sta creando sinergie con tutte le realtà più importanti del nostro territorio – ha detto, invece, il presidente Atalanta, Antonio Percassi -. Speriamo di far visitare sempre di più l’Europa a tutti i bergamaschi. Ma come gita: noi pensiamo solo a salvarci“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca

Gianluca Scamacca, ai microfoni di Sky, esprime, tra le altre cose, il suo rammarico per...

Le parole del tecnico nerazzurro Gasperini in conferenza stampa. La prestazione, nel complesso, lo ha...

I voti post-partita di Atalanta-Verona. CARNESECCHI, voto 5: mentalmente sembra essere un po’ svagato già...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
Calcio Atalanta