cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Empoli: rivoluzione in difesa?

palomino e mancini

A fronte del rientro di Masiello, c’è un Palomino che lavora ancora a parte per le noie che gli hanno fatto saltare l’Inter. Mancini pronto a tenersi il posto, ma da perno

A Empoli, al rientro dalla pausa per le nazionali, ci potrebbero essere sorprese in difesa per l’Atalanta. Quella più gradita è indubbiamente il rientro in gruppo a pieno titolo di Andrea Masiello, infortunatosi al retto femorale destro il 7 ottobre scorso contro la Sampdoria, pronto a riprendere il posto al suo ottimo sostituto Gianluca Mancini. Ma, come sottolinea L’Eco di Bergamo stamani, persiste il problema al polpaccio per José Luis Palomino.

LA DIFESA ALLA RIPRESA. Alla ripresa di mercoledì senza i 13 nazionali dopo due giorni di rompete le righe fa seguito oggi un’altra sessione pomeridiana (inizio alle 14 e 30) al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Si saprà di più circa le condizioni del perno argentino, costretto a saltare l’Inter domenica per i problemi al muscolo della gamba destra emersi venerdì scorso. Mancini, tre gol nelle ultime tre partite, potrebbe conservare un ruolo da titolare proprio per sostituire quest’ultimo.

ASSENTI E PRESENTI. Abile e arruolato, in ottica 25 novembre, anche Rafael Toloi nonostante gli 11 punti di sutura al cuoio capelluto rimediati domenica 11, mentre il polacco Arkadiusz Reca è ancora a farsi curare la pubalgia e Marco Varnier sarà disponibile da febbraio. Sempre a parte anche Marco Tumminello, Gian Piero Gasperini può disporre di soli nove giocatori allenabili oltre agli innesti dalla Primavera di Massimo Brambilla: Gollini e Rossi in porta; Toloi e Masiello dietro; Hateboer e Gosens sulle corsie; Rigoni, Gomez e Zapata davanti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Meglio l’abbondanza…poi sarà Gasperini a scegliere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Toloi Masiello Mancini

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta