cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali atalantini: oggi ben 10 in campo

In sei della prima squadra, compresi i tre soliti azzurrini: Castagne e Pasalic hanno la Nations League. Poker nerazzurro di nazionali in Under 20

Dieci tesserati dell’Atalanta a spasso per l’Europa e il mondo, di cui ben sei della prima squadra. Nel ricco menù di nerazzurri in campo (QUI il programma completo della sosta) come portacolori delle rispettive rappresentative di bandiera, oggi, giovedì 15 novembre, i capofila sono Timothy Castagne e Mario Pasalic, impegnati nel torneo nuovo di zecca dove i tre punti contano.

I DUE IN NATIONS LEAGUE. L’esterno belga (Lega A, Gruppo 2) ospita l’Islanda a Bruxelles, il jolly croato del centrocampo (Lega A, Gruppo 4) invece la Spagna a Maksimir. Alla stessa ora, le 20 e 45, e sempre per la Nations League. Tra i nazionali atalantini, quelli alle prese con le sfide più ostiche.

IL TERZETTO IN UNDER 21. Completa la cinquina della banda del Gasp il consueto terzetto Gianluca Mancini-Matteo Pessina-Luca Valzania: l’Italia Under 21 affronta in amichevole l’Inghilterra a Ferrara (18.30).

I BABY AZZURRINI: POKER! Davide Bettella, Marco Carnesecchi (portiere della Primavera alla prima convocazione nella nazionale di categoria), Andrea Colpani ed Enrico Del Prato fanno parte dell’Italia Under 20 che al “Ricci” di Sassuolo, alle 15, affrontano la Germania per la quarta giornata del Torneo 8 Nazioni.

UNDER ANCHE IN SUDAMERICA. Sempre dell’Under 19 di Zingonia allenata da Massimo Brambilla, il centrale difensivo Rodrigo Guth è con l’Under 20 del Brasile: oggi friendly match contro la Colombia a Belo Horizonte, ore 16 locali e 19 italiane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

mario pasalic
Prestigioso traguardo per il centrocampista croato che sale al nono posto della classifica marcatori all-time...
teun koopmeiners
Già al lavoro insieme al resto della squadra molti dei 14 nazionali rientrati al Centro...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta