cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, mercoledì 4 atalantini in campo

Solo Freuler per la prima squadra, gli altri tre vengono dal vivaio. Il programma del 14 novembre: due amichevoli e altrettante gare di qualificazione

Quattro tesserati dell’Atalanta per altrettante partite di calcio internazionale. Il programma (QUI quello completo) di domani, mercoledì 13 novembre, vedrà in campo però un solo giocatore della prima squadra di Gian Piero Gasperini: è Remo Freuler, atteso domenica dal rendez-vous fratricida contro Timothy Castagne in Nations League a Lucerna ma ancor prima dal friendly match di Lugano (ore 19) col Qatar.

APRE IL BABY. In realtà il calendario degli impegni dei nerazzurri si apre a mezzogiorno, a Poprad, con Slovacchia-Ungheria Under 17: lo zingoniano in campo è il nazionale slovacco Matus Repa, esterno alto classe 2002 prelevato in estate dallo Spartak Trnava e protagonista con una doppietta nel 7-1 del 7 ottobre scorso degli ex Allievi Nazionali di Giovanni Bosi contro l’Hellas Verona.

IL MOTORE DEI DUEMILA. Alle 17, invece, giocano in due della Primavera di Massimo Brambilla. Il centrale difensivo David Heidenreich sarà la colonna della Repubblica Ceca Under 19 a Zlin contro il Lussemburgo per le qualificazioni europee. Stessa competizione per Dejan Kulusevski, il fantasista mancino dell’Under 19 di stanza al Centro Sportivo Bortolotti, a Bangor (Galles) nella Svezia contro San Marino. Successivi avversari, i padroni di casa e la Scozia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta