Resta in contatto

News

Papu Gomez, dopo l’allenamento coccole con Milo

Cosa c’è di meglio, per staccare dai pensieri anti-Inter, di stare in compagnia del figlio appena nato?

Sessione di esercizi in palestra, lavoro con la palla e tattica: tanto basta per prepararsi al meglio a meno di tre giorni dall’ostica sfida contro l’Inter.

GARA DELICATA. Una gara delicata per le due compagini e ancora di più per il capitano dei bergamaschi: negli ultimi due anni è stato infatti accostato più volte alla formazione di Spalletti, a cui piacevano molto i suoi movimenti e il suo carisma in campo. Dopo la sessione di preparazione per affinare il suo nuovo ruolo da trequartista arretrato però, il primo pensiero del Papu è stato quello di spogliare la divisa da calciatore per indossare quella da neo papà. Il suo piccolo Milo lo aspettava a casa, per accoccolarsi con lui sul divano.

SCHERZI CON DIAMANTI. Una Stories e una foto sul suo profilo Instagram hanno documentato il loro abbraccio, che non è passato inosservato a un ex atalantino. “Un paio d’anni e Milo diventa alto come te“, ha scherzato Alino Diamanti, a cui il Papu ha subito risposto stando al gioco: “Bauti ( il primo figlio, ndr)tra due anni!“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News