Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Oliviero Garlini: “In questo momento l’Inter è il peggior avversario da incontrare”

oliviero garlini

L’ex attaccante di Atalanta e Inter non si sbilancia in vista della sfida di domenica fra le due formazioni nerazzurre

Con uno score di 4 reti in 20 apparizioni in maglia interista e 18 reti in 38 gare con quella dell’Atalanta, bomber Oliviero Garlini è uno dei tanti doppi ex del lunch match di domenica.

INTER PEGGIOR RIVALE. “Forse la squadra di Spalletti rappresenta il peggior avversario da incontrare in questo momento, ma per l’Atalanta sarà fondamentale trovare il ritmo giusto. Ora il gruppo di Gasperini non può più contare sull’effetto sorpresa, ma concedono poco e possono fare una bella partita. Del resto Gasperini ha sempre fatto giocar bene l’Atalanta”.

SUL CALO. “Ci possono essere dei brevi passaggi a vuoto come quelli capitati alla Dea, ma evidentemente il mancato passaggio del turno in Europa League ha lasciato il segno. Ora però i bergamaschi hanno riacquisito la mentalità giusta e sono in ripresa”.

SU ILICIC. “Lo sloveno dà sicuramente qualcosa in più degli altri e di conseguenza è un giocatore che può cambiare il volto al match in qualsiasi momento”.

PRONOSTICO. “Sarà dura per entrambe, ed entrambe venderanno cara la pelle. Gli inserimenti dei difensori possono condizionare il match: su ambo i fronti ci sono calciatori con queste caratteristiche. Icardi? Negli ultimi sedici metri mette in difficoltà chiunque”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive