Resta in contatto

News

Nicola Ventola lancia la Dea: “L’Atalanta può tornare in Europa”

Il doppio ex della sfida con l’Inter: “Ilicic è un top player. Non ha paura della giocata. È decisivo, come Gomez, ma non dimentico Barrow e Zapata”

Tra i doppi ex di AtalantaInter in programma domenica alle 12.30 c’è anche Nicola Ventola. Insomma, una carriera segnata dal nerazzurro la sua, in cui non sono mancate le soddisfazioni. E di soddisfazioni ne prova anche oggi che vede giocare (e bene) l’Atalanta di mister Gasperini: “L’avvio non mi ha sorpreso, ci sta quando cambi tanto. Per Gasperini non è facile ripartire ogni anno dopo aver ceduto i pezzi migliori, ma questa è la miglior Atalanta della sua gestione. Difesa forte, mediana solida e attacco di qualità“, ha detto a La Gazzetta dello Sport.

ILICIC TOP PLAYER. “Non ha paura della giocata. È decisivo, come Gomez, ma non dimentico Barrow e Zapata. Il primo può ancora crescere, ma è già molto utile, il secondo si è sbloccato ed è un ottimo giocatore. In generale l’Atalanta ha una rosa di qualità, la migliore degli ultimi anni. Può tornare in Europa“.

SPALLETTI VS GASPERINI. “Sono diversi, ma entrambi di alto livello, tra i migliori in Italia. Spalletti sta cambiando uomini, mai il modulo. Idem Gasperini, anche se in certe gare, soprattutto nei k.o., avrebbe potuto farlo. Dovendo scegliere, preferisco il primo“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News