cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Ritorno al gol per Andreas Cornelius

andreas cornelius

Il gigante danese in prestito al Bordeaux ha realizzato il gol dell’1-1 in casa del Lione. Questa sera tocca al Rio Ave di Joao Schmidt

Anche questa settimana non sono molti i nerazzurri in prestito in grado di poter gioire. Uno di questi è però Andreas Cornelius che, con il suo Bordeaux, è riuscito a firmare un gol importante in casa del Lione.

CORNELIUS. L’attaccante danese, partito dalla panchina, ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 61′ sostituendo Briand e al 73′ ha siglato la rete del definitivo 1-1 con un sinistro al volo nell’angolino basso alla destra dell’estremo difensore del Lione. Per Cornelius si tratta del primo gol in Ligue 1 e il secondo stagionale dopo quello messo a segno con l’Atalanta nel preliminare di ritorno contro l’Haifa.

ALTRE DALL’ESTERO. Con Joao Schmidt che scenderà in campo questa sera alle 20 in Rio Ave-Nacional, all’estero rimangono solo Patrick Asmah e Bryan Cabezas, ma entrambi non sono scesi in campo con i rispettivi club. Asmah non figurava nell’elenco dei convocati, mentre Cabezas ha osservato dalla panchina il suo Fluminense perdere 1-0.

IN ITALIA. L’unico sorriso italiano è quello di Franck Kessie che con il Milan è riuscito a trionfare al 97′. L’ivioriano è stato autore di una buona prova in termini di sostanza e si conferma un punto fermo della mediana rossonera. Solo qualche minuto per Marco D’Alessandro, subentrato al 91′ a De Paul, spezzone di partita anche per Bryan Cristante che in Fiorentina-Roma ha preso il posto di Zaniolo al 67′. Porta inviolata per Marco Sportiello in Parma-Frosione, male Andrea Petagna in Lazio-Spal, con l’attaccante sostituito al 67′ da Paloschi. Ancora out per infortunio Federico Mattiello nel Bologna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta